Chi sono

Dopo la maturità Fenny Cuccarese si trasferisce a Milano per lavorare presso la UTET medico-scientifica. Nell'ambiente milanese ha occasione di conoscere persone che lavorano nel settore paramedico e sanitario, decide di iscriversi alla scuola "Centro olistico milanese", dove conseguirà' il diploma dì specializzazione come operatore del massaggio (qualifica valida e riconosciuta a livello nazionale ed europeo). 


Al fine di approfondire la conoscenza del massaggio, decide di frequentare corsi specialistici: massaggio sportivo, bendaggio funzionale, tape neuromuscolare Leukotaping method livello I, tape neuromuscolare leukotaping method livello II, Cupping Therapy, Thai foot massage (riflessologia plantare), Trigger point, connettivale, miofasciale, Pilates Matwork base. 


La frequenza di corsi professionalizzanti le consente di ottenere l' abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria delle professioni sanitarie di Massoterapia-MCB. L'Interesse maturato in ambito paramedico, le consentirà anche di diventare referente Regione Lombardia per apparecchiature EAV per test di intolleranze alimentari bioelettronici. 


La sua formazione durata ben 11 anni, oggi la porta a svolgere la sua professione in uno studio a Milano e nella vicina Seregno. 


fenny cuccarese